Giuseppe e Monica incontrano NeoLife oltre 40 anni fa. Lui operaio metalmeccanico all’Alfa Romeo e lei studentessa, hanno trovato in NeoLife un modo di pensare e di vivere che non sapevano di avere, e soprattutto un mezzo che nel tempo gli ha permesso di cambiare completamente vita e di realizzare molte cose che ritenevano impossibili! Il frutto più bello del loro successo personale e lavorativo sono i figli Alister e Gabriele che oggi, insieme alle loro compagne di vita, stanno percorrendo la strada NeoLife con grande ambizione e molti sogni.
Il nostro inizio non è stato eclatante ma giorno dopo giorno, grazie a tutto il supporto motivante e addestrativo che abbiamo ricevuto da persone incredibili, si sono sviluppate in noi caratteristiche essenziali: determinazione, pensiero positivo, disponibilità, perseveranza... Qualunque cosa accadesse, il nostro motto era ed è “Non mollare mai, finché...!!!” Questo ci ha premiato facendoci incontrare migliaia di persone, molte delle quali hanno deciso di intraprendere con noi l’avventura in NeoLife. Qualsiasi successo può essere raggiunto, qualsiasi desiderio esaudito, qualsiasi sogno, anche il più ambizioso, può diventare realtà. E’ importate avere la voglia di continuare ad imparare con entusiasmo. Non riusciamo a credere di aver raggiunto così tante mete con la NeoLife. Siamo orgogliosi della nostra attività e siamo ancora più orgogliosi ora che i nostri figli hanno deciso di seguire la nostra strada in NeoLife.
Splendidi testimoni del successo NeoLife ed alla guida di un team molto grande che si sviluppa in molteplici nazioni, Mimmo e Loreta sono amici di tutti, sempre positivi e incredibili esempi di lealtà e professionalità. Mimmo era un giovane rappresentante di biscotti e Loreta una studentessa al quarto anno di ragioneria. La loro decisione, presa oltre 40 anni fa, di entrare in attività, era allora solo associata alla necessità di guadagnare qualche soldo extra per togliersi alcuni sfizi. Oggi sono genitori di due meravigliosi ragazzi che hanno già iniziato a muovere i primi passi come seconda generazione in attività!
Quando iniziammo eravamo due giovani pieni di speranza, ma senza grandi possibilità di futuro a causa delle nostre origini modeste. Ma quando abbiamo incontrato NeoLife, abbiamo unito il nostro futuro con il futuro dell'azienda. Eravamo sicuri di essere sulla strada giusta, perché scegliere un'azienda che abbia a cuore prima di tutto le persone – la loro salute, la loro crescita personale ed economica – non può che essere una SCELTA GIUSTA. Una grande attività va costruita passo dopo passo, con dedizione, con passione, va curata con pazienza, con gioia, con entusiasmo, con orgoglio, con sicurezza, con conoscenza, con sacrificio, con fatica. Noi abbiamo sempre lavorato in coppia, uniti negli intenti, con l’unico obiettivo di raggiungere insieme le nostre mete e dare un futuro sicuro ai nostri figli. Tra le tante cose belle che fanno parte di questa opportunità, la più importante è la soddisfazione di aiutare gli altri a realizzare i loro sogni. Niente può gratificare di più.
Daniela è entrata a far parte della grande famiglia NeoLife alla fine degli anni ‘80, insieme a suo marito Piero. All’epoca svolgevano due lavori a tempo pieno, Daniela era funzionaria statale e Piero era socio di un concessionario di auto. Piero sentiva però la necessità di occuparsi di qualcosa, nel suo tempo libero, che potesse portare benefici alla propria famiglia, il desiderio di arrotondare lo spinge a cercare una seconda attività, fu così che nel 1988 incontrarono NeoLife. Oggi, Daniela, porta avanti con orgoglio l’immensa attività costruita insieme al marito grazie anche al valido aiuto del figlio Andrea, che sta prendendo in mano la guida del business di famiglia.
Con NeoLife hai il potere di condividere con gli altri un’Opportunità straordinaria e dei prodotti di cui essere orgoglioso. Chi si avvicina per la prima volta a questa realtà non potrà che notare le infinite possibilità offerte, di crescita personale e finanziaria. Si tratta di una società solida, di respiro, internazionale. E’ incredibile pensare anche alle infinite possibilità che offre se si pensa a una delle sue caratteristiche più peculiari, l’ereditarietà. Questo infatti oggi ci ha permesso di proseguire senza sosta, con speranza e successo, grazie alla possibilità di espandere la nostra organizzazione grazie al fresco ed motivato apporto di mio figlio Andrea. Con NeoLife, per noi e per tutti coloro che fanno questa scelta di vita, vedo un futuro luminoso, prospero e in salute, un obiettivo alla volta.
Elio e Vlatka sono testimonianza di come può cambiare la vita con NeoLife. Elio ha cominciato giovanissimo, con tanta voglia di uscire fuori dagli schemi di vita del paese nativo. Con fiducia ed impegno è riuscito a costruire un’organizzazione enorme, oltre ai confini della propria patria, in tutti i continenti del mondo , raggiungendo il livello di Director con 1 Diamante. Della propria attività ne ha fatto un modo di vivere e uno stile di vita, godendone i privilegi e viaggiando in prestigiose destinazioni di tutto il mondo. Durante il suo percorso ha incontrato Vlatka, sua moglie. Insieme non hanno mai smesso di sognare, sono determinati e vogliono ancora crescere insieme alle persone meravigliose del loro grande team.
Avevo 19 anni , ero uno studente e non sapevo cosa fare nella mia vita. A dire la verità nemmeno pensavo troppo al mio futuro , finché un giorno ho conosciuto questa opportunità e mi è piaciuta al primo istante, così ho iniziato… Chiaramente come in tutte le sfide, come in tutte le storie, anche la mia non è stata fatta di soli successi. Ho dovuto fare i primi passi, ho dovuto imparare, sono dovuto crescere personalmente. Ma ho sempre avuto molta caparbietà e molta voglia di fare, di riuscire nella vita, così alla fine ce l’ho fatta. L’attività è esplosa e si è espansa in tutta l’Europa. In questo modo ho avuto la fortuna di conoscere migliaia e migliaia di persone in giro per il mondo, di creare dei grandi rapporti di amicizia e queste persone sono diventate parte della mia famiglia. Spiegarlo a parole diventa difficile però questa opportunità ti cambia veramente la vita in tutti gli aspetti. La mia grande fortuna è stata di conoscere una donna meravigliosa, mia moglie Vlatka, con la quale, grazie al suo modo di pensare e di vedere le cose, abbiamo ulteriormente evoluto la nostra attività e l’abbiamo portata ad un livello superiore. Quello che auguro a tutti quanti voi è di avere sempre un atteggiamento positivo nei confronti della vita e nei confronti di voi stessi e se ci crederete fino in fondo succederà anche per voi.
All’inizio degli anni ’90 Edit lavorava come dottoressa, Gyozo come ingegnere in una grande società di trasporti. In quegli anni in Ungheria avvenivano radicali e storiche trasformazioni politico-sociali. Grazie ad una borsa di studio vinta in Ungheria da Edit, si sono potuti trasferire a Genova con i loro figli. Qui, in Italia, inizia la loro avventura in NeoLife, che dura ancora oggi ma che è proseguita in Ungheria e che gli ha permesso di ricominciare da zero, regalandogli negli anni successi, soddisfazioni e meravigliosi viaggi.
All’inizio di questa splendida avventura non avevamo altro che delle belle promesse e il desiderio di una vita migliore. Oggi abbiamo tutto quello che sognavamo ed anche di più. Noi abbiamo ricominciato da zero. Chiunque, sempre, ha la possibilità di fare lo stesso! Le persone sono alla base della nostra attività, cerchiamo sempre di avere un rapporto ottimale con le persone che incontriamo. Non siamo mai soddisfatti dei traguardi raggiunti perché sappiamo di poter imparare qualcosa ogni giorno, sia dall’attività NeoLife che dalle altre persone.
Costel lavora con NeoLife dal 1996, cioè da oltre 25 anni. Ha scoperto in Neolife un modo per supportare il benessere sia della famiglia che dei propri cari, ed è stato subito attratto da questo percorso, condividendone i benefici. Con Neolife ha sviluppato un business personale, che lo caratterizza, attraverso il quale può esprimersi, perché alla base c'è l'uomo.
Ho iniziato a lavorare con Neolife con molto scetticismo ma ho potuto subito constatare che i prodotti fanno quello che dicono. Così ho preso fiducia, che è sempre in crescita ancora oggi, e ho iniziato a parlare dei benefici dei prodotti continuando a tenermi sempre aggiornato. Ho iniziato ad apprezzare il SAB e il team che mantiene viva l'attività Neolife. Ero affascinato dal lavoro in Neolife e sono ancora coinvolto ed estremamente motivato. Grazie a questa motivazione continuo a condividere con chi mi è vicino i segreti di questo lavoro, che ha migliorato la mia vita, che mi attrae giorno dopo giorno e mi permette di continuare a camminare sulla strada del successo. Grazie a Neolife sono riuscito ad avere la libertà di lavorare con chi, quando, come e dove volevo, sono riuscito a mantenere una buona salute per me e i miei cari. Da parte nostra, dobbiamo solo mettere il giusto atteggiamento in quello che facciamo, pensare positivo e lavorare in squadra.
Eija e Heikki avviano la loro attività NeoLife agli inizi degli anni ’90. Eija lavorava come insegnante di violino, Heikki gestiva una società di costruzioni. A seguito di una difficile situazione economica di recessione del paese, Heikki perde il suo business e resta senza lavoro e pieno di debiti. In NeoLife trova la soluzione. Lentamente, questa attività li conduce alle vette più alte del successo, raggiungendo il livello di 3 Diamond Director. A seguito della scomparsa del marito Heikki, Eija porta avanti senza sosta la loro attività NeoLife, continuando a realizzare incredibili successi.
La mia attività NeoLife esiste in più di 15 paesi in Europa, Nord America e Filippine. Il risultato di questa incredibile attività mi permette di guadagnare 24 ore al giorno. Grazie a questa opportunità, non solo il mio stile di vita è migliorato e ho potuto viaggiare in tutto il mondo, ma ho anche potuto aiutare molti altri a realizzare i loro sogni. Mi sveglio curiosa e grata ogni mattina perché sono in salute e posso fare il lavoro che amo! Sono ancora desiderosa di imparare molte cose nuove; nuove lingue, nuovi sport, viaggiare in molti posti meravigliosi, imparare a cucinare nuovi meravigliosi piatti e ad essere migliore nel mio campo!
Algirdas e Vitalija avviano la loro attività NeoLife oltre 20 anni fa, alla fine degli anni ’90. All’epoca Vitalija si occupava di amministrazione aziendale e Algirdas gestiva una società in proprio. Algirdas era alla ricerca di un’opportunità di business che avrebbe potuto assicurare un’entrata più sicura e stabile. La loro storia con NeoLife inizia in maniera difficile. In Lituania non esisteva ancora NeoLife e per loro non era possibile svolgere l’attività ma solamente utilizzare i prodotti per uso personale. Dopo tanti sforzi, sacrifici e impegno riescono finalmente ad avviare un loro organizzazione nella capitale lituana, che oggi conta centinaia di persone e che gli ha permesso di raggiungere, passo dopo passo, il loro grande successo.
All’inizio questa attività assomiglia un po’ ad un cammino nella nebbia: è difficile vedere con chiarezza quello che ci sta attorno, ed è quindi meglio seguire i consigli del proprio sponsor o del proprio Director o World Team: sono persone che hanno già realizzato quello che stai sognando, e di cui puoi fidarti perché hanno già fatto tutti i possibili errori e sanno cosa è meglio per te. La determinazione è fondamentale in questa attività. Non c’è sfida che non possiamo superare quando siamo determinati, la determinazione ci spinge ad andare oltre senza paura fino a che non raggiungiamo il nostro obiettivo. Se vuoi davvero cambiare in meglio la tua vita senza stress e senza rischi finanziari, questa attività è perfetta: hai bisogno solo di una virtù: la pazienza. Abbiamo un motto che ci aiuta nei momenti difficili: mai, mai, mai arrendersi!